Logo

SiGma 2018, Tirabassi: ‘Mercato ancora in crescita, ma ora c’è incertezza’

Christian Tirabassi, senior partner di Ficom Leisure, evidenzia le prospettive in crescita del mercato italiano del gioco al SiGma di Malta.

Qa’Tali, Malta - “Il mercato italiano è ancora in crescita e anche nel 2018 ha confermato il trend degli ultimi anni, soprattutto quello dell’online che continua a mostrare grande dinamismo al punto da poter raggiungere gli 1,6 miliardi di euro quest’anno. Ora però sul futuro del settore e in particolare per quello online c’è un punto interrogativo a causa del divieto di pubblicità introdotto dal governo con il decreto Dignità di cui parliamo oggi”.

Con queste parole Christian Tirabassi, senior partner di Ficom Leisure, introduce il panel di Gioconews.it all’interno dell'esposizione SiGma di Malta dedicato al cosiddetto “Italian total Adv ban”, come viene indicato all’estero il divieto introdotto dal decreto Dignità.

© Copyright 2017 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552. Tutti i diritti riservati.