skin

SiGma 2018, La Rosa: 'Il vulnus del ban adv sul gambling'

29 novembre 2018 - 15:19

Al panel Gn Media/Gioconews.it del SiGma di Malta Rodolfo La Rosa (Baker and McKenzie) illustra il contrasto del divieto di pubblicità italiano al gioco con leggi Ue. Ta'Qali, Malta - Interessante intervento quello di Rodolfo La Rosa, avvocato dello studio Baker and McKenzie al panel organizzato da Gn Media e Gioconews.it al SiGma di Malta dal titolo “Change is on the cards – Italy’s decision to ban gambling advertising”.   Si parte con gli aspetti salienti sul divieto di pubblicità: “Il decreto legge n. 87/2018 (decreto Dignità) del 12 luglio 2018 ed entrato in vigore il 14 luglio 2018, convertito in legge con la legge n. 96 del 9 agosto 2018, è entrato in vigore il 12 agosto 2018. Articolo 9.1 [...] è vietata qualsiasi forma di pubblicità, anche indiretta, relativa a giochi o scommesse con premio in denaro nonché a giochi d'azzardo, in qualsiasi modo effettuata e con qualsiasi mezzo, compresi eventi sportivi, culturali e artistici, televisione e trasmissioni radiofoniche, giornali e periodici, pubblicazioni in generale, affissioni, canali inform

Scritto da Ac
SiGma 2018, La Rosa: 'Il vulnus del ban adv sul gambling'

Articoli correlati