skin

Malta apre le porte al gaming: la vigilia di Sigma tra business e sociale

26 novembre 2019 - 08:42

Tutto è pronto a Malta per l'avvio della kermesse Sigma che alla vigilia accoglie il pubblico tra eventi di gioco e i Gaming Awards.

Scritto da Ac
Malta apre le porte al gaming: la vigilia di Sigma tra business e sociale

L'attesa è finita. La sesta edizione di Sigma inizierà domani, mercoledì 27 novembre, con i Malta Gaming Awards e la Charity Dinner: evento benefico che ha il duplice scopo di celebrare le eccellenze dell'industria del gaming e di raccogliere fondi da destinare a cause sociali. Oltre a fornire un momento di incontro alla vigilia dello show, che promette di accogliere oltre 15mila professionisti del settore tra, espositori, sponsor, relatori e altri partecipanti, per una nuova edizione da record.

Per facilitare le operazioni, il team di Sigma quest'anno ha creato numerosi punti di registrazione dislocati all'interno dell'isola in modo da non creare code infinite all'ingresso del centro espositivo di Ta'Qali. Dall'aeroporto all'hotel Hilton, InterContinental e Corinthia St George's Bay a San Giuliano.

 

TANTI EVENTI GIÀ ALLA VIGILIA... - La vigilia dello show sarà comunque densa di eventi, con una serie di appuntamenti collaterali dedicati al gaming. Si parte dal mattino di oggi, martedì 26 novembre, con il debutto della Sigma Cup a partire dalle 9.30: il tradizionale evento calcistico e di networking pre-fiera che permette di iscriversi in una squadra (reale, Fantasy o entrambe) oppure semplicemente di fermarsi a bere qualcosa insieme ai colleghi, presso il Luxol Sports Club.
A partire dalle 18:30 verranno avviate le pre-reigistrazioni allo show accompagnate da un cocktail di benvenuto all'interno dell'Hilton Conference Center.
Mentre dalle 19.30 in poi andranno in scena i Malta Gaming Awards con la cena di beneficienza, all'interno dell'Hilton Conference Center.
 
 
… E UN FOCUS SULLA REGOLAMENTAZIONE - Ma non è tutto. Sì, perché nella giornata di oggi andrà in scena anche Il Kpmg eSummit: evento anche questo annuale che giunge alla quarta edizione consecutiva, come parte integrante della Malta Gaming Week. Un appuntamento che attira oltre 350 delegati e riunisce una serie di relatori di spicco e parti interessate per discutere le ultime tendenze che riguardano il gioco online e ricevere aggiornamenti specifici del settore. Il Kpmg Malta Gaming eSummit 2019 è un evento di un'intera giornata, dalle 8:30 in poi, con un'agenda molto ricca e partecipata da oltre 60 tra i migliori e più brillanti leader di pensiero del settore dei giochi.
 

Articoli correlati