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iGb Affiliate London, parola d'ordine: responsabilità

07 febbraio 2020 - 09:26

Gli highlights dell'edizione 2020 di iGb Affiliate London, uno fra i principali eventi internazionali dedicati al mercato delle affiliazioni nell'iGaming, in programma fino all'8 febbraio.

Scritto da Fm
iGb Affiliate London, parola d'ordine: responsabilità

"L'edizione 2020 di iGb Affiliate London vede un numero senza precedenti di esperti di marketing digitale e Seo salire sul palco per una vasta gamma di suggerimenti importanti per gli affiliati: dalla ricerca vocale al recupero dei collegamenti persi, al modo per definire il budget e un case study da 0 a 100mila dollari al mese, c'è qualcosa da cui tutti gli appassionati di digital possono imparare. Prenderemo anche in considerazione gli aggiornamenti normativi chiave in alcune delle giurisdizioni più interessanti dal punto di vista commerciale, con panel di esperti che affrontano le domande sui mercati statunitensi, America Latina e Brasile, Europa e modi per espandere la propria attività in Africa. Aggiungete a ciò la prima apparizione pubblica della nuova associazione commerciale Responsible affiliates in gambling e vedrete che questo spettacolo è da non perdere!".

È il conference producer Conor Mulheir a descrivere con efficacia ed entusiasmo l'edizione 2020 di iGb Affiliate London, uno fra i principali eventi internazionali dedicati al mercato delle affiliazioni del mondo dell'iGaming, in programma fino all'8 febbraio nella capitale del Regno Unito e che vede Gioco News come media partner.
 
"Stiamo entrando in un nuovo decennio con un settore che è più connesso, responsabile e maturo che mai. Questo appuntamento è incentrato su come sfruttare al massimo ciò che hai, mantenendo l'orecchio a terra per cogliere le opportunità future. Sia che tu voglia una strategia a lungo termine o vittorie veloci, quest'anno porta davvero qualcosa per tutti nel mondo dell'affiliazione dell'iGaming".
 
Guardando i titoli delle conferenze all'ordine del giorno, spiccano dei focus su vari Paesi del mondo, come illustra ancora Conor Mulheir.
"L'imminente regolamento sulle scommesse sportive in Brasile rappresenta una delle maggiori opportunità che il mondo dei giochi abbia visto finora. Ci sono 200 milioni di potenziali clienti in una nazione che ama il calcio e lo sport: ciò significa che esiste un'enorme opportunità per coloro che sono in grado di localizzare la propria offerta alla popolazione brasiliana.
Mentre le barriere all'ingresso nei mercati statunitensi sembrano essere più elevate, anche i premi potrebbero riflettere questo. È un momento estremamente emozionante per vedere lo sviluppo dell'iGaming negli Stati Uniti e il potenziale non è stato ancora realizzato!".
 
Sullo sfondo dell'evento ci sono anche le novità – politiche e non solo - che hanno investito anche il Paese ospite di iGb Affiliate London, come rileva lo stesso conference producer. "Non si può negare che questi siano tempi turbolenti per il Regno Unito, per la nazione in generale e, in effetti, per l'industria del gioco.
Le crescenti pressioni da parte dell'autorità di regolamentazione, del Governo e dei media possono rendere la vita difficile alla comunità dell'iGaming.
Fortunatamente, vediamo l'industria che si sta muovendo verso l'autoregolamentazione, assumendosi volontariamente una maggiore responsabilità, come evidenziato nella creazione di affiliati responsabili nel gioco d'azzardo.
Non credo che il premier Boris Johnson abbia una previsione realistica di ciò che accadrà dopo la Brexit, ma sappiamo che il Regno Unito rimane il mercato di iGaming più sviluppato al mondo, quindi le opportunità continuano ad abbondare".
 
Passando allo scenario generale, per Mulheir "la sfida principale da affrontare sarà consolidare la reputazione del settore e lavorare per la creazione di un futuro sostenibile.
Ecco perché sono così entusiasta di avere fra gli speaker i rappresentanti di Responsible affiliates in gambling; per me questo rappresenta il più significativo passo in avanti per la parte affiliata dell'iGaming, dando al settore una voce unificata e permettendogli di prendere parte più direttamente alle discussioni tra operatori, regolatori e legislatori.
La sfida è quella di promuovere e celebrare gli affiliati responsabili, riducendo al contempo qualsiasi attività che non rispetti lo spirito di protezione dei consumatori".

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