skin

Mazzola (Altenar): ‘Ice Londra di qualità, pronti con due annunci sul mercato italiano’

07 febbraio 2020 - 10:43

Domenico Mazzola, direttore commerciale di Altenar, traccia il suo bilancio su Ice Londra e anticipa le novità dell'azienda per Enada Rimini.

Scritto da Ca
Mazzola (Altenar): ‘Ice Londra di qualità, pronti con due annunci sul mercato italiano’

Londra - “Un’edizione di Ice Londra molto importante che ci ha permesso di portare avanti conversazioni molto importanti con operatori del settore. Di sicuro è stato uno show con più qualità e meno quantità ma di grande respiro internazionale. Ora guardiamo a Rimini con grande positività dove speriamo di dare due annunci importanti”.

Domenico Mazzola, direttore commerciale di Altenar, stila questo bilancio con Gioconews.it negli ultimi minuti utili della fiera internazionale sul gambling e l’intrattenimento conclusasi ieri, giovedì 6 febbraio, all’Excel di Londra. 

La visione generale, in effetti, è stata quella: più qualità e meno quantità? “Sono arrivato molto preparato ad Ice e con l’agenda piena di meeting", spiega Mazzola. "in effetti c’è stata meno presenza, complice anche l’alert coronavirus e con l’assenza di tante aziende del gaming asiatico. Tuttavia, i numeri sembrano buoni e chi è entrato nello stand di Altenar è arrivato lì con idee precise e con la voglia di chiudere deal e di fare business e non solo per gironzolare”. 
 
Dicevamo delle novità in arrivo? “Come vedete (nella foto, Ndr) c’è questo terminale prodotto fisicamente da Nanovo ma che ospita il nostro software studiato per un partner del mercato belga.
È una soluzione molto importante e versatile che permette di lavorare su diversi terminali e offre un’ottima interfaccia per il consumatore finale. Ovviamente è un prodotto espandibile in tantissimi mercati e non solo in Belgio dove, comunque, avremo modo di vedere come lavorerà”. 
 
E di questi nuovi annunci cosa si può dire di più? “La settimana prossima ho un collaudo con un cliente, la prossima con un altro ancora e a Rimini potremmo arrivare con tre prodotti funzionanti per tre partner differenti per il mercato italiano dove Altenar prosegue a crescere come in tutti gli altri Paesi a livello internazionale”, conclude Mazzola. 

Articoli correlati