Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Londra: centro fieristico Excel diventa ospedale da emergenza Covid-19

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Per far fronte all'emergenza sanitaria da Covid-19 il centro espositvo ExCel di Londra, sede delle fiere di gaming Ice London ed Eag Expo sarà convertito in ospedale.

Il segretario alla salute del Regno Unito, Matt Hancock, ha annunciato che il centro fieristico ExCel di Londra sarà trasformato nel The Nhs Nightingale Hospital: una struttura di emergenza dedicata al coronavirus costituita da due reparti in grado di ospitare fino a duemila pazienti. Il quartiere, sede della fiera Ice London di Clarion Gaming, che si svolge ogni anno a febbraio, ha ospitato l'ultima edizione dello show lo scorso 4-6 febbraio, proprio quando l'epidemia iniziava a diffondersi a livello internazionale. Mentre la prossima edizione dello show si svolgerà il 2-4 febbraio 2021.

L'ExCel di Newham, ha una capacità di quasi 70mila visitatori, e sarà ora trasformato in ospedale di emergenza dopo essere stato visitato da progettisti del Ministero della Difesa.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.