Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Olanda, Kansspelautoriteit: 'Dal 1° luglio stop al bingo online'

  • Scritto da Redazione

Il regolatore del gioco in Olanda blocca il bingo online, concesso dal 1° maggio per togliere le persone dall'isolamento per Covid. Licenze in arrivo dal 2021.

"La clemenza verso il bingo online annunciata dalla Ksa il 1° maggio si fermerà il 1° luglio. Negli ultimi mesi, che sono stati dominati dalle misure per il contenimento del coronavirus, la Ksa ha sostenuto iniziative di gioco progettate per togliere le persone dall'isolamento".

Questo è quanto si legge nella nota con cui Kansspelautoriteit (Ksa), il regolatore del gioco d'azzardo in Olanda, annuncia lo stop al popolare gioco a distanza - senza fini di lucro - dopo l'allentamento delle restrizioni per Covid-19 nel Paese.

 

“Normalmente è vietato agli operatori senza licenza offrire un gioco d'azzardo con il quale possono essere vinti dei premi. Visto che dal 1° luglio le misure contro il coronavirus saranno attenuate dobbiamo fermare il trattamento favorevole concesso finora".
 
Il regolatore ha aggiunto di aver preso provvedimenti contro 10 operatori di bingo online durante il periodo di trattamento favorevole dopo aver concluso che si trattava di operazioni commerciali.
 
Il mercato olandese del gioco d'azzardo ha previsto una nuova regolamentazione nel 2021, quando gli operatori commerciali online potranno ottenere per la prima volta licenze locali.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.