Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Amusement, i 'giochi' si spostano in Asia

  • Scritto da Ca

Tanti eventi fieristici in Asia al via oggi 3 agosto: occhi puntati su amusement, parchi acquatici e realtà virtuale.

Eventi di gioco alla prova Covid-19, con tante fiere che sono diventate virtuali o che hanno posticipato o annullato lo svolgimento. In questo lunedì 3 agosto i riflettori si accendono sull'asia, con ben tre eventi che prendono il via.

ASIA AMUSEMENT & ATTRACTIONS EXPO E THAILAND AMUSEMENT & ATTRACTION PARKS EXPO - Anche il Guangdong Grandeur International Exhibition Group, l'organizzatore di Asia Amusement & Attractions Expo e Thailand Amusement & Attraction Parks Expo, ha dovuto adattarsi alla situazione d'emergenza generata dalla pandemia da Covid-19. La nuova data è quella del 3-5 agosto 2020: “Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questo cambio di data e ringraziamo tutti per la comprensione e il supporto continuo! Il comitato organizzatore Aaa farà i suoi più grandi sforzi nella promozione di eventi come sempre, al fine di costruire la migliore piattaforma commerciale per facilitare la ripresa del settore dopo la crisi causata dal coronavirus".
Le autorità locali hanno revocato le restrizioni su mostre e conferenze su larga scala lo scorso 9 maggio e l'evento si terrà presso il Complesso fieristico di importazione ed esportazione in Cina, Guangzhou, Cina (Area B).
Anche a Bangkok, in Thailandia, si è usciti dal lockdown, e ora sono autorizzati ad aprire parchi a tema, parchi acquatici, sale da gioco, hotel, centri espositivi e altro ancora. La Thailandia è uno dei Paesi più sicuri della regione, con solo 58 morti al momento di andare in stampa e nessuna nuova infezione locale per oltre 21 giorni.
Taape 2020 sarà l'occasione ideale per esibirsi in questo forte mercato mentre il sud-est asiatico continua a riprendersi dalla pandemia. L'evento riprogrammato si svolgerà ora dal 28 al 30 ottobre presso l'Impact Exhibition & Convention Center di Bangkok.
Asia Amusement & Attractions Expo 2019 è stato uno spettacolo da record. È una delle più grandi fiere di divertimento e attrazioni al mondo. L'anno scorso, gli espositori provenivano da 11 paesi e regioni e il numero di espositori all'estero è cresciuto del 35 percento.

ASIA RECREATIONAL WATER SPORTS EXPO (ARWSE) - L'Asia Recreational Water Sports Expo (Arwse) sarà ospitato dalla Guangdong Yacht Industry Association (Gyia), dalla Association of Promotion for Guangdong Economy & Investment, dalla Guangdong Association of Cyber ​​Culture (Gacc) e dalla Guangdong Enterprises Association for Foreign Economic Cooperation. Organizzato dal Guangdong Grandeur International Exhibition Group, Arwse mira a fornire attrezzature sportive di qualità e innovative per acquirenti e consumatori globali, istituendo una piattaforma di commercio internazionale per produttori e acquirenti per negoziare la cooperazione e lo scambio di informazioni. L'ultimo evento ha attratto circa 100 aziende e produttori di marchi di attrezzature per sport acquatici provenienti da Stati Uniti, Germania, Australia, Francia, Italia, Regno Unito, Giappone e altri paesi e regioni.
Quest'anno, l'Arwse coprirà un'area di 30.000 metri quadrati, suddivisa in 6 aree espositive: attrezzature per sport acquatici ricreativi, attrezzature sportive, industria dello yacht, attrezzatura subacquea, tessuti e materiali e attrezzature per bodybuilding. La fiera presenterà un meraviglioso evento industriale per espositori e visitatori, promuoverà lo scambio e lo sviluppo del settore degli sport acquatici e offrirà un'eccellente piattaforma di acquisto per consumatori e acquirenti.
In programma molti master del settore si riuniranno nel forum, tra cui studiosi, leader aziendali, rappresentanti del settore. Discuteranno e lavoreranno insieme per promuovere lo scambio e lo sviluppo del settore degli sport acquatici. Verranno aperte 23 sale per più di 10 esposizioni a tema.

ASIA VR&AR FAIR & SUMMIT - Organizzato dall'associazione dell'industria della realtà virtuale di Guangzhou Guangdong Grandeur International Exhibition Group, l'Asia VR&AR Fair & Summit (The Seven Edition) andrà in scena il 3-5 agosto 2020 nel complesso fieristico di importazione ed esportazione a Guanghou, Cina. A disposizione una sala espositiva di circa 30mila metri quadrati con circa 180 espositori e 25.000 visitatori del settore.
Sarà un summit globale per il settore dove ci saranno scambi di risorse tra associazioni di categoria, visualizzazione della soluzione di intrattenimento e di istruzione basata su Vr&Ar. Ci sarà anche una cerimonia di premiazione per gli operatori più autorevoli del settore.
In esposizione apparecchiature hardware Vr/Ar: apparecchiature di output / input, apparecchiature dati, apparecchiature / sistemi di localizzazione, sistema di localizzazione e altri dispositivi di localizzazione, tecnologia di output 3D, tecnologia di modellizzazione ambientale, tecnologia di simulazione del suono 3D, tecnologia di interazione uomo-macchina, tecnologia di simulazione fisica, tecnologia di rilevamento di collisioni e tanto altro ancora.
Tra gli espositori ci saranno Unity, Htc, Jd.com, 3Glasses, Mad Gaze, Meleap / Hodo (Giappone), VRway, Xiechuang Technology, Nined, FuninVR, Loonqin Tech, Movie Power e molti altri nel ricco catalogo.

Share