skin

Easg, le nuove date (nel 2021) della 13° conferenza di Oslo

08 settembre 2020 - 10:38

Covid-19, rinviata di un anno la 13esima conferenza sulle questioni politiche legate al mondo del gioco con vincita in denaro: si terrà a Oslo, a settembre 2021.

Scritto da Marta Rosati
Easg, le nuove date (nel 2021) della 13° conferenza di Oslo

Troppe incertezze caratterizzano il periodo di convivenza con il Covid-19 in attesa di un vaccino; così, per la tredicesima edizione della Conferenza sugli studi e le questioni politiche sul gioco con vincita in denaro, la Eags (European association for the study of gambling), di cui GiocoNews è media partner, preferisce aspettare. L'appuntamento, come ricorda la stessa associazione, si sarebbe dovuto tenere a Oslo questa settimana, dall'8 all'11 settembre, ma è stato posticipato di un anno.

L'organizzazione è riuscita comunque a confermare la location e il periodo e ora rinnova l'invito ad iscriversi. La Conferenza avrà luogo dal 7-10 settembre 2021, all'hotel Radisson Blu Scandinavia.

"Nella speranza - scrivono dalla Eags - che presto un vaccino aiuti a normalizzare di nuovo la vita siamo intanto lieti di essere stati in grado di effettuare una prenotazione nello stesso hotel per il prossimo anno, nella stessa settimana di settembre e alle stesse condizioni. Da parte nostra, avremo tutto il tempo per preparare la conferenza nel migliore dei modi. Per i partecipanti - aggiungono dalla Norvegia - c'è la possibilità di confermare la propria presenza il prossimo anno, approfittando delle tariffe scontate anticipate". Ulteriori informazioni sull'evento, sono disponibili sul sito della conferenza.

Articoli correlati