Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Atrax sarà il primo evento espositivo del 2021 con Vendex ed Aquafun

  • Scritto da Redazione

Atrax alla nona edizione dal 4 al 6 febbraio 2021 come primo show espositivo dell'anno per un'esperienza espositiva di qualità. 

Poiché le regole del gioco stanno cambiando in tutto il mondo, anche Atrax si è perfezionato e si è rafforzato. Con la nona edizione, Atrax, di cui Gioconews.it è media partner, si prepara per un'esperienza espositiva di qualità superiore. 

Dopo l'esposizione dello scorso anno che ha avuto un discreto successo sia per gli espositori che per i visitatori, Atrax sta andando avanti, ampliando il suo concetto e aumentando il suo potenziale.
Si prepara a soddisfare un potenziale accumulato tra il 4-6 febbraio 2021 come prima mostra del nuovo anno.


Organizzata in concomitanza con Atrax Exhibition lo scorso anno, Vendex Exhibition è stata il centro degli incontri B2B per 3 giorni grazie al suo pubblico target condiviso e al suo potenziale di visitatori.
In qualità di prima mostra in Turchia sulle tecnologie dei distributori automatici e sui sistemi self-service, Vendex Turkey ha ospitato il grande vertice delle aziende del settore dei distributori automatici con la partecipazione e l'interesse delle aziende leader del settore. La mostra ha messo in luce un enorme potenziale commerciale e allo stesso tempo ha gettato le basi per importanti affari.
VENDEX Exhibition si prepara nuovamente ad incontrare gli attori del settore tra il 4-6 febbraio 2021 per offrire opportunità di nuovi affari.
Tureks International Fairs Co. si sta preparando per nuovi giochi divertenti. Aqua Fun si unirà ad Atrax e Vendex Turchia.
 
Potenziato e ispirato dal successo ottenuto con Vendex Turchia lo scorso anno, Atrax ha deciso di espandere la sua copertura quest'anno. Come altra mostra integrativa, Aquafun - Pool-Spa, Wellness and Water Entertainment Exhibition, accompagnerà Atrax nelle stesse date.
Tra il 4 e il 6 febbraio 2021, Aquafun presenterà investitori e architetti del settore del turismo, del settore pubblico e del settore delle costruzioni a professionisti del settore dei divertimenti in piscina e dei servizi e prodotti termali.

 

Share