Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Clarion Gaming, verso il futuro con un team rinnovato e nuove sfide

  • Scritto da Redazione

Clarion Gaming rinnova il suo team di gestione e definisce filosofia, impegno e obiettivi.

 

Clarion Gaming annuncia modifiche al suo team senior con Alex Pratt, che ha contribuito a fare da pioniere nello sviluppo del marchio i-Gaming Business, che diventa amministratore delegato del gruppo, mentre il dirigente di lungo corso di Clarion, Stuart Hunter assume il ruolo di amministratore delegato con responsabilità diretta per tutti gli eventi e i marchi leader di mercato di Clarion.

L'annuncio segue la partenza di Kate Chambers che ha cessato la consulenza per conto di Clarion al fine di perseguire ulteriori opportunità nel più ampio settore dei giochi.

Alex Pratt, che è entrato a far parte di Clarion nel 2016 come parte dell'acquisizione di i-Gaming Business e degli eventi della conferenza di affiliazione, commenta: "Come azienda riconosciamo il contributo davvero significativo che Kate ha dato al portafoglio di Clarion Gaming e in particolare allo sviluppo di Ice London nella più influente fiera di giochi business-to-business del mondo. Ci mancherà e le auguriamo il meglio per il prossimo capitolo della sua carriera. Sono lieto di confermare la nomina di Stuart Hunter come amministratore delegato, Clarion Gaming. Stuart ha goduto di una lunga carriera di successo entrando in Clarion nel 2006 e lavorando al portafoglio di eventi, inclusi vendita al dettaglio, viaggi e tempo libero, prima di entrare a far parte del team di gioco come amministratore delegato (Eventi). Il suo ruolo ampliato assume la responsabilità dell'intera divisione che include anche i nostri marchi digitali ed editoriali ".

Guardando avanti, Stuart Hunter dichiara: “Inutile dire che questi sono tempi estremamente difficili e impegnativi per molte persone impiegate nell'industria del gioco internazionale. I marchi Clarion Gaming, che comprendono sia servizi live che digitali, sono stati in grado di crescere e avere successo grazie all'eccezionale supporto continuo mostrato dai nostri clienti internazionali che lavorano in tutti i verticali. Il mio obiettivo è accelerare lo sviluppo di Clarion Gaming in un fornitore di servizi Omni-Channel integrato, orientato al cliente, che ha eventi dal vivo come una delle sue pietre miliari. L'obiettivo generale è aiutare l'industria globale del gioco ad affrontare le sfide presentate dalla '"nuova normalità' e uscire dalla pandemia nella migliore forma possibile. Come divisione, siamo fianco a fianco con il settore e riconosciamo le difficoltà estreme che alcuni settori hanno e continuano a incontrare. È mio impegno garantire che l'industria del gioco globale sia supportata, coinvolta e consultata in relazione alla direzione e alle opportunità future create dal team di Clarion Gaming e sono sempre disponibile a discutere di eventuali problemi che incidono sui nostri clienti per cui possiamo aiutare ".

 

Share