Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

California: da operatori del gioco una petizione contro il lockdown

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Una petizione per uscire dal blocco delle attività promossa dagli operatori di sale giochi californiani.

Una petizione per invocare il "diritto di apertura al pubblico" delle sale giochi è stata appena sollevata da un candidato alle elezioni locali in California, negli Stati Uniti: si tratta di Johnny Khamis, un ex consigliere di San Jose che ora è in corsa per il ruolo supervisore nel Consiglio di Santa Clara, che ha presentato la petizione per fare pressione sul governatore dello stato, Gavin Newsom, allo scopo di far tornare le imprese in azione.

L'iniziativa è sostenuta da molte aziende locali, inclusi gli operatori di bar arcade, secondo quanto riporta il San Jose Spotlight.

Khamis ha dichiarato: “Negli Stati Uniti, gli stati che hanno adottato misure meno draconiane e hanno tenuto aperte le loro attività non hanno sofferto più di noi pro capite per quanto riguarda i tassi di infezione e di declino. I lockdown non hanno funzionato per le imprese o per mantenere basse le tariffe Covid. Capisco che la contea e lo stato vogliano fare ciò che è meglio per la comunità, ma ora che abbiamo l'esperienza e le statistiche, dovremmo fare le cose in modo diverso ".

Share