Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Khalid Ali, Ceo di Ibia: 'Eventi di gioco mantengano standard elevati'

  • Scritto da Redazione

Il Ceo dell'International Betting Integrity Association, Khalid Salis, sottolinea l'importanza che anche gli organizzatori di eventi di gioco mantengano standard elevati.

Ta’Qali, Malta - "Sto partecipando a SiGma e vedo che c'è una disconnessione tra ciò che viene discusso alla conferenza e ciò che si vede sul piano espositivo".

Lo afferma il Ceo dell'associazione Ibia (International Betting Integrity Association), Khalid Ali, che prosegue: "Una delle tavole rotonde è stata 'Dalla protezione dei giocatori, alla pubblicità, è responsabilità la nuova parola chiave per un business di gioco d'azzardo di successo a lungo termine'. Eppure se vai sul piano espositivo troverai pole dancer vestite in modo provocante".

Ali pensava che "come industria ci fossimo allontanati da questo, ma purtroppo sembra che non l'abbiamo fatto. Tutti nel nostro settore hanno la responsabilità di mantenere gli standard più elevati, inclusi gli organizzatori di eventi. Andando avanti mi assicurerò che qualsiasi futura partnership con gli organizzatori di eventi includa una clausola di decenza, perché ciò che ho visto oggi è inaccettabile".

Share