skin

Ottimismo, entusiasmo e nuovi prodotti nel menu per Eag expo 2022

25 novembre 2021 - 09:51

Dall'11 al 13 gennaio 2022 a Londra torna l'appuntamento con Eag International, l'entusiasmo di organizzatori ed espositori.

Scritto da Redazione
Ottimismo, entusiasmo e nuovi prodotti nel menu per Eag expo 2022


Dopo due difficili anni causati dalla pandemia di Covid-19, agli inizi del 2022 i professionisti delle industrie mondiali dell'intrattenimento e delle attrazioni convergeranno ancora una volta su ExCeL London per l'Entertainment, attractions and gaming international expo (Eag International).

Avendo luogo dall'11 al 13 gennaio 2022, Eag International è considerato da molti l'evento inaugurale del nuovo anno; un'occasione per esaminare i prodotti appena lanciati e incontrare amici e colleghi.


Date le circostanze, qualsiasi mancanza di preparazione o entusiasmo da parte dell'industria potrebbe essere comprensibile, ma secondo l'organizzatrice Karen Codd, è esattamente il contrario: “Siamo rimasti sbalorditi dal livello di ottimismo ed entusiasmo per l'evento di gennaio. Gli espositori regolari sono stati veloci a riprenotare i loro spazi e ne stiamo ancora guadagnando di nuovi. Nonostante due anni di interruzioni, fornitori e produttori stanno confermando il lancio di nuovi prodotti e miglioramenti di quelli esistenti. Quello che stiamo vedendo è ben oltre la resilienza, è una positività basata su una genuina domanda di nuovi prodotti", assicura Karen.

L'entusiasmo quasi palpabile si riflette nei commenti degli espositori: Justin Burke, general manager sales and marketing di Sega amusements international rivela: “Penso che il primo Eag post pandemia sarà enorme. Il desiderio di operatori e fornitori di riorganizzarsi, mettersi in pari socialmente e parlare di affari sarà molto forte. Sarà un grande spettacolo!”. Sega Amusements International presenterà nove nuovi titoli, tra cui un videogioco di riscatto esplosivo del franchise di successo Men in black.

Secondo l'amministratore delegato Paul Adams, anche Pan Amusements si aspetta uno spettacolo produttivo: "Abbiamo vissuto un vero boom da quando siamo usciti dal blocco con ordini qui nel Regno Unito e all'estero. Anche la nostra parte operativa ha avuto un anno eccezionale che è andato sempre più rafforzandosi; non vediamo l'ora di incontrare di nuovo tutti i nostri clienti e amici”, anticipa.
Pan Amusements mostrerà la sua Monster Mash Gallery per giocatore singolo, con nove bersagli interattivi, suono digitale, musica di sottofondo e modalità di attrazione. Monster Mash Gallery è dotato di un multi-mech, è compatibile con tutti i lettori di schede e ha una garanzia di 12 mesi su tutte le parti.
Nsm Music, produttore di jukebox con sede a Leeds, ha una ricca tradizione di 70 anni, impiegando tecnologie pionieristiche e all'avanguardia per i suoi clienti in cinque continenti.
Il responsabile delle vendite Alex Kirby sottolinea: “Che si tratti di contenuti musicali, video o della più recente tecnologia hardware, Nsm Music è orgogliosa di essere una soluzione musicale completa con un fantastico supporto tecnico e post-vendita. “Se Acos è qualcosa da seguire, ci aspettiamo che Eag international expo 22 sarà uno spettacolo entusiasmante e non vediamo l'ora di raggiungere ancora una volta i nostri clienti e amici. Come sempre, avremo molto di cui gridare. Presenteremo Thunder, Lightning, Infinity, Curve e Icon Bbg, nonché le nostre ultime app, Co-Pilot e Nsm Music", afferma.

Eag international, che avrà fra i media partner anche GiocoNews, continuerà la sua tradizione di ospitare un programma di seminari stimolante e, come sempre, offrirà un networking senza precedenti, sia al piano espositivo che ai numerosi eventi sociali che si svolgono durante lo spettacolo.

Eag International 2022 si preannuncia essere un evento storico, registrazione gratuita su www.eagexpo.com
 

Articoli correlati