skin

Atrax 2023 'arriva prima', ecco le nuove date

04 agosto 2022 - 14:56

Aggiornate le date di Atrax, la decima esposizione internazionale per l'industria delle attrazioni, dei parchi, dei giochi e dei campi sportivi anticipata di due settimane.

Scritto da Redazione
Atrax 2023 'arriva prima', ecco le nuove date

Atrax di Istanbul si svolgerà dal 12 al 14 gennaio 2023 invece che dal 2 al 4 febbraio, come annunciato in precedenza.

Il coordinatore della fiera, Nergis Aslan, dichiara di aver effettuato questo aggiornamento per venire incontro alle richieste del settore. Aslan spiega che 'la nostre edizioni precedenti hanno coinciso con le vacanze scolastiche, ciò significava un periodo lavorativo molto intenso per molti operatori. Per molte persone c'è un momento in cui si prendono una pausa dal lavoro e si prendono una vacanza con le proprie famiglie. È molto importante che la nostra fiera abbia successo, perché miriamo a realizzare la prima fiera dell'anno con tutta l'energia che porta con sé il nuovo anno".

Aslan aggiunge che con questo aggiornamento Atrax risponde alle richieste del settore di realizzare prima la fiera in modo da poter preparare i progetti per i mesi primaverili ed estivi.

L'anno scorso Atrax è stata una fiera di grande successo, aumentando il numero di espositori e visitatori alla sua nona edizione dopo il periodo della pandemia e ampliando le dimensioni fiera. 241 aziende hanno partecipato all'esposizione nei 187 stand disponibili, e 22.314 visitatori provenienti da 43 paesi hanno partecipato alla kermesse.

Atrax 2023 sarà ospitata dai padiglioni 5, 6 e 7 dell'Istanbul Expo Center. L'Esposizione internazionale per l'industria delle attrazioni, dei parchi, del gioco e dei campi sportivi continua i preparativi per ospitare numerosi espositori e visitatori provenienti da molti paesi del mondo a Istanbul il prossimo anno.

Articoli correlati