skin

A novembre è tempo di Bege Expo 2016, dove il gioco incontra il business

30 agosto 2016 - 09:27

Bege Expo 2016 attende i nomi più importanti dell'industria del gioco il 23 e 24 novembre a Sofia, Bulgaria.

Scritto da Redazione
A novembre è tempo di Bege Expo 2016, dove il gioco incontra il business

 

Appositamente creata per ispirare e collegare le aziende leader nel settore del gioco e dell'intrattenimento, Bege Expo 2016 attende i nomi più importanti dell'industria il 23-24 novembre a Sofia, Bulgaria. L'esposizione, che vede fra i suoi media partner Gioco News, è una fonte di idee e mira a facilitare la collaborazione nel mercato del gioco, rendendola l'occasione ideale per preziosi contatti da creare tra i partecipanti.

 

Sia cercando di individuare tendenze, costruire partnership strategiche, portare il vostro business nella regione o portarlo in tutto il mondo - qui è dove accade tutto ciò. Durante i nove anni consecutivi in cui Bege Expo si è tenuta, si è guadagnata un nome famoso come un evento importante nel settore del gioco sui Balcani e nell'Europa orientale, dove le aziende possono entrare in sintonia con i recenti sviluppi del settore e incontrare partner.


Ogni anno Bege Expo è visitata da più di 4.000 professionisti, convocando espositori provenienti da tutto il mondo. Riunisce gli esperti dell'industria del gioco che possono presentare i loro ultimi prodotti. Così Bege Expo aumenta le opportunità per future collaborazioni e profitti che la rendono indispensabile per gli affari.
 
"Bege Expo è l'esposizione ideale per raggiungere il mercato del gioco in tutta la regione dei Balcani e dei Paesi confinanti. La vediamo non solo come uno spettacolo per il mercato bulgaro ma anche per i Paesi dei Balcani in generale. È per questo che investiamo nell'esporre e mostrare le nostre ultime innovazioni qui", dice il rappresentante di Apex gaming.

La 2 giorni di Bege Expo è il luogo ideale per conoscere meglio il settore del gioco in rapida crescita. "Dal momento che Bege Expo è la più grande esposizione dell'industria in questa parte del mondo, capiamo che si tratta di una piattaforma cruciale per presentare i nostri prodotti", dice un responsabile vendite di Innovative Technology.

Attualmente Bege Expo offre una delle più diverse gamme di espositori del circuito espositivo regionale. Finora più di 60 aziende provenienti da tutto il mondo hanno rivendicato il loro interesse a partecipare all'esposizione. La squadra SUZOHAPP è positiva che la loro motivazione a partecipare provenga dai loro clienti. "Collaboriamo praticamente con ogni partecipante a Bege Expo e ci piace stare vicino a loro. Uno spettacolo come Bege ci dà questa grande opportunità. Naturalmente presenteremo alcuni bei nuovi prodotti. Le nostre principali aspettative sono di coinvolgere nostri clienti nelle nuove tendenze di gioco", sostiene un rappresentante della società.
Contemporaneamente con l'esposizione, avrà luogo il forum più prestigioso nell'industria del gioco in Europa sud-orientale – l'Eastern Europeam Gaming summit - il 22-23 novembre. Concentrandosi sulle ultime tendenze dell'industria e sui principali sviluppi normativi, il Summit porterà esperti illustri e dirigenti esperti dei settori di gioco terrestri e online in tutto il mondo. Dal momento che l'industria del gioco è in continua evoluzione e ultimamente è fortemente influenzata dalle nuove tecnologie, ci saranno sessioni speciali su e-sport e Fantasy Sport, realtà virtuale e aumentata e il loro impatto sull'industria del gioco online.
 

Articoli correlati