Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Pucci (As.Tro): 'Da Torino segnale di forza e unità'

  • Scritto da Ac

All'indomani dell'incontro di Torino organizzato da Fit e Sts, il presidente di As.Tro, Massimiliano Pucci, esalta l'unione di intenti tra categorie.

"A Torino abbiamo avuto ancora una volta un importante segnale di unità tra addetti ai lavori del gioco lecito che va oltre il disagio che si trovano a vivere gli operatori del posto, rivelando un'unione di intenti e di vedute tra categorie che si traducono inevitabilmente in un segnale di forza". Con queste parole il presidente di As.Tro, Massimiliano Pucci, esalta la collaborazione con le associazioni Fit ed Sts, che lo hanno portato ad aderire all'iniziativa piemontese.

 

Un'esperienza nella quale "ho apprezzato molto il coraggio del senatore Esposito - spiega Pucci - nel fare un pubblico appello al 'suo' presidente Chiamparino a intervenire sulla legge regionale. E' quindi emerso chiaramente che se si legifera  ascoltando una parte soltanto si creano dei 'mostri' e non delle leggi sostenibili".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.