Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Hbg Gaming rinnova certificazione per sicurezza informazioni

  • Scritto da Redazione

Hbg Gaming rinnova la certificazione Iso 27001:2013 del Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni (Sgsi).

Hbg Gaming ha concluso con successo la verifica, da parte dell'ente Bureau Veritas, per il mantenimento della certificazione Iso 27001:2013 del Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni (Sgsi); uno standard internazionale che mira a preservare la disponibilità, la confidenzialità e l’integrità delle informazioni trattate, includendo aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.

 

Hbg Gaming è da sempre alla continua ricerca di soluzioni che possano migliorare costantemente la qualità dell’offerta aziendale, in termini di prodotto, di processo, di servizio e assistenza al cliente. Il consolidamento del Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni legato ai processi amministrativi e di gestione dei sistemi di gioco Awp e Vlt, mira ad accrescere il rapporto di fiducia tra Hbg Gaming, i propri business partner e gli stakeholder.

Questa certificazione, infatti, attesta l’alto livello di sicurezza delle piattaforme e quindi dei giochi offerti alla clientela, la riservatezza dei dati e una maggiore garanzia della continuità dei servizi, attraverso la riduzione dei rischi informatici.

La verifica è stata condotta valutando, su un campione di servizi coinvolti, l'applicazione dei requisiti previsti dallo standard Iso/Iec 27001:2013.

Hbg Gaming ha da sempre l’obiettivo di favorire il massimo rapporto di fiducia con tutti i propri stakeholder e di garantire, nello svolgimento delle proprie attività, i valori di trasparenza e responsabilità che sono princìpi costituitivi del suo essere impresa.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.