Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Perugia, regolamento gioco verso il sì del Consiglio: 'Sale chiuse all'1'

  • Scritto da Redazione

Dopo il sì della Giunta, il nuovo regolamento sul gioco di Perugia incassa l'ok della commissione Affari istituzionali e attende voto del consiglio comunale.

Ulteriori passi in avanti per il nuovo regolamento per i giochi leciti di Perugia, approvato dalla Giunta ai primi di novembre e ora anche dalla commissione  Affari istituzionali, nella seduta del 14 novembre.

Positivo il commento del consigliere Giacomo Cagnoli (Forza Italia): “Dopo aver partecipato ad entrambe le sedute della 1° commissione, nel corso delle quali si è discusso il nuovo regolamento per i giochi leciti, nella seduta odierna ho sostenuto e votato a favore, insieme ai colleghi di maggioranza, dell’approvazione del nuovo regolamento, apprezzando particolarmente la precisa volontà della giunta Romizi di contrastare il fenomeno della ludopatia sempre più diffusa fra tutte le fasce di età, in particolare i giovani, nonché la scelta di anticipare l’orario di attività delle sale giochi fino alle ore 01 e non più fino alle 03”.

 

Inoltre "il divieto di localizzare sale giochi nell’area di Fontivegge permetterà di controllare più a fondo l’area della stazione impedendo l’instaurarsi di situazione potenzialmente pericolose per l’ordine e l’interesse pubblico”, conclude il consigliere.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.