Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Deruba uomo che ha vinto alle slot, arrestato a Ginosa

  • Scritto da Redazione

I carabinieri di Ginosa (Ta) arrestano 44enne che ha appena derubato un uomo di 10 euro vinti alle slot.

Aggredisce un uomo e poi gli ruba i 10 euro vinti alla slot machine: per questo motivo, a Ginosa (Ta), un 44enne senza fissa dimora è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione.


I militari, secondo quanto si legge in una nota, sono intervenuti “a seguito di richiesta al 112 presso un’area di servizio ubicata lungo la strada provinciale 580, dove il 44enne aveva aggredito un 31enne, poi medicato presso il centro di primo soccorso e giudicato guaribile in pochi giorni”.

 

L'aggressore, che nel frattempo si era allontanato dalla zona, quindi è stato individuato dai Carabinieri ed accompagnato in caserma. “L’uomo, su disposizione del Pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto è stato quindi portato alla casa circondariale di Taranto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.