Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Dl crescita, Ruocco ritira emendamento su gioco

  • Scritto da Anna Maria Rengo

La deputata del M5S Carla Ruocco ritira l'emendamento al Dl crescita che aveva presentato in materia di gioco.

La deputata del Movimento 5 Stelle Carla Ruocco ha ritirato l'emendamento presentato al Dl crescita, in corso di esame da parte delle commissioni riunite Bilancio e Finanze della Camera, in cui chiamava in causa il gioco.

In particolare, l'emendamento prevedeva un articolo aggiuntivo recante "Agevolazioni per la promozione dell'economia locale mediante la riapertura e l'ampliamento di attività commerciali, artigianali e di servizi", escludento tuttavia dalle agevolazioni previste "l'attività di compro oro, definita ai sensi del decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 92, e l'attività di vendita di articoli sessuali («sex shop»), nonché le sale per scommesse o che detengono al loro interno apparecchi da intrattenimento previsti dall'articolo 110, comma 6, lettere a) e b), del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, di cui al regio decreto 18 giugno 1931, n. 773".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.