Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Puglia, Distante (Sapar): 'Legge gioco, salvaguardare posti di lavoro'

  • Scritto da Fm

Il presidente dell'associazione Sapar, Domenico Distante, manifesta fiducia sul voto alla modifica della legge sul gioco della Puglia e tutela dei posti di lavoro.

"Sono fiducioso che la questione si risolverà nel migliore dei modi. Il governatore della Puglia, Michele Emiliano, e i consiglieri regionali sono persone corrette che capiscono l'importanza di salvaguardare i posti di lavoro".

Così il presidente dell'associazione Sapar, Domenico Distante, torna per Gioconews.it sul voto al consiglio regionale della Puglia della modifica alla legge sul gioco, in calendario mercoledì 5 giugno.

"Nelle varie audizioni nelle commissioni consiliari hanno capito le nostre ragioni, ora speriamo che mantengano le promesse. Noi intanto daremo man forte al sit-in organizzato dalle organizzazioni sindacali sotto la sede del Consiglio. Ci saremo, per dare ancora più sostegno ai lavoratori", conclude Distante.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.