Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Octavian Gaming, nasce Dream Box Evolution

  • Scritto da Redazione

Nasce una nuova omologata in casa Octavian: si tratta del multigioco Dream Box Evolution, da utilizzare in riprogrammazione sul diffuso hardware PC01.

 

Octavian Gaming annuncia l'arrivo dell'omologa del nuovo multigioco Dream Box Evolution, sviluppato con Electronic Center e Technology specificamente per hardware PC01.

Dopo moltissime richieste da parte degli operatori di settore, Dream Box Evolution è la risposta di Octavian all'esigenza di avere un multigioco, con motore Octavian di ultima generazione, da poter utilizzare in riprogrammazione sul diffusissimo hardware PC01, opportunamente rivisto per poterne garantire un'affidabilità da primato.
 
Dream Box Evolution, prodotta negli stabilimenti di Alessandria, è disponibile direttamente presso la rete vendita di Technology Srl, o anche tramite i canali Octavian.
 
Riprende, quindi, con nuovo slancio la collaborazione tra Octavian e Technology, aziende che da anni si distinguono tra i players tecnologici leader del mercato italiano del Gaming.
 
Formano l'offerta Dream Box Evolution i seguenti titoli: TroyRodeo GirlsBombay e Bacco&Venere.
 
Dream Box Evolution è disponibile per la vendita su cabinet da 19" e in rigenerazione su scheda PC01. È possibile visitare il portfolio Octavian al seguente sito web: portfolio.octaviangaming.com.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.