Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippodromo Palermo, prorogato il bando per la gestione

  • Scritto da Rf

Il Comune di Palermo comunica che il bando per la gestione dell'ippodromo 'La Favorita' è stato prorogato a lunedì 25 novembre.

Il bando per la gestione dell'ippodromo di Palermo "La Favorita" che prevede per l'intera struttura, ristorante compreso, un canone annuale di 166mila euro è stato prorogato al prossimo lunedì 25 novembre, con conseguente apertura delle buste previste il giorno seguente, martedì 26 novembre.

L'ippodromo di Palermo è chiuso da quasi due anni per sospette infiltrazioni della criminalità organizzata nelle gestione delle scommesse.
 
Dopo il bando andato deserto quest'estate, l'amministrazione ne aveva pubblicato un altro con scadenza venerdì 15 novembre e relativa apertura delle buste lunedì 18 novembre.
 
Invece, l'amministrazione comunale di Palermo ha deciso di prorogare la data e di lasciare più tempo a coloro che volessero partecipare al bando.
 
Sono 123mila i soldi da destinare all’impianto sportivo e 43mila al ristorante, che potrà essere gestito "in via diretta o per interposto soggetto giuridico qualificato previa acquisizione di tutte le autorizzazioni previste dalla normativa vigente e dallo stesso settore delle Risorse immobiliari".
 
 

 

Share