Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ferrero (Anact): 'Buon atteggiamento del Mipaaf, sburocratizzare l'ippica'

  • Scritto da Fm

Valter Ferrero, presidente dell'Anact, plaude ad apertura del Mipaaf e chiede sburocratizzazione dell'ippica, previa formazione di una direzione apposita.

"Sono molto soddisfatto per l'attenzione dimostrata dai rappresentanti del ministero. Il loro primo approccio ha dimostrato la volontà di ascoltare".

Così Valter Ferrero, presidente dell'Anact - Associazione nazionale allevatori del cavallo trottatore racconta gli esiti dell'incontro avuto oggi, 26 novembre, con i rappresentanti del ministero delle Politiche agricole, a cui erano presenti alcune delle maggiori sigle del trotto e galoppo, chiamate a confrontarsi sulla situazione del comparto ippico italiano.

 

"Abbiamo chiesto l'immediata e massima sburocratizzazione possibile del settore, un libro genealogico agli allevatori, disponibili tutti ad un percorso di riforma condiviso, previa formazione della direzione ippica", conclude Ferrero.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.