Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippodromo Palermo, il 9 dicembre si conoscerà il suo futuro

  • Scritto da Fm

Si terrà il 9 dicembre la riunione della commissione di gara chiamata ad assegnare la gestione dell'ippodromo di Palermo, sotto la lente l'unica società che ha partecipato al bando.

 

Bisognerà attendere ancora 10 giorni per conoscere le sorti dell'ippodromo La Favorita di Palermo, chiuso da ormai due anni e in attesa di trovare un nuovo gestore.

Dopo l'apertura delle buste dei partecipanti al bando promosso dal Comune, oggi, 27 novembre, l'amministrazione ha infatti comunicato che la commissione di gara si riunirà il 9 dicembre per il prosieguo delle operazioni di gara.

Stando alle indiscrezioni, al bando avrebbe partecipato una sola società.

Per sapere se riuscirà ad ottenere la concessione non resta che attendere le decisioni della commissione, nella speranza che le sorti dell'ippodromo siciliano finalmente si risollevino e che i lavoratori dell'impianto, che ancora per poco percepiranno l'indennità di disoccupazione, possano conoscere al più presto il proprio futuro.

 

Share