skin

D'Alesio: 'Ippodromo Caprilli, fiducia in riapertura con nuovo sindaco'

10 giugno 2019 - 14:10

Il presidente del Coordinamento ippodromi, Attilio D'Alesio, ritiene che con l'elezione di Luca Salvetti a sindaco di Livorno si possa sperare nella riapertura del Caprilli.

Scritto da Redazione
D'Alesio: 'Ippodromo Caprilli, fiducia in riapertura con nuovo sindaco'

"L’elezione di Luca Salvetti a sindaco della città di Livorno, ci fa ben sperare nella riapertura dell’Ippodromo Caprilli, questione molto discussa in campagna elettorale ed obiettivo inserito nel suo programma elettorale".

Lo afferma il presidente del Coordinamento ippodromi Attilio d'Alesio, all'indomani del turno di ballottaggio che a Livorno ha visto la vittoria, alle amministrative, del candidato di centrosinistra.
"In qualità’ di presidente dell’associazione nazionale Coordinamento Ippodromi, che ha avuto l’onore e l’onere di dirigere quel meraviglioso impianto per oltre trent’anni", D'Alesio "è a disposizione del nuovo sindaco per collaborare e trovare le migliori soluzioni per la riapertura del Caprilli, nella piena consapevolezza che il ministero delle Politiche agricole collaborerà per il raggiungimento di questo splendido risultato. Livorno e l’ippica italiana non possono fare a meno dell’ippodromo intitolato al grande cavaliere Federico Caprilli".

 

 

Articoli correlati