skin

Comunicazione e promozione eventi ippici, l'appalto ad Ab Comunicazioni

14 agosto 2020 - 11:14

La società milanese Ab Comunicazioni si aggiudica la gara del Mipaaf per la fornitura di servizi di comunicazione e promozione di eventi ippici.

Scritto da Redazione
Comunicazione e promozione eventi ippici, l'appalto ad Ab Comunicazioni

L’appalto concernente i servizi per la fornitura di servizi di comunicazione e promozione di eventi ippici è affidato alla società Ab Comunicazioni Srl, con sede legale in via dei Valtorta n. 44 - 20127 Milano.
Lo si legge nel decreto dirigenziale del Mipaaf a firma del direttore dell'ufficio Giovanni Di Genova con cui si procede all'aggiudicazione definitiva del bando di gara 'Servizi di comunicazione e promozione di eventi ippici - Anno 2020".

Nel decreto si precisa che "L’importo corrispondente al corrispettivo dell’appalto è pari a 318.000 euro, Iva esclusa, a seguito dell’applicazione del ribasso in percentuale del 19,18 percento sull’importo posto a base di gara, pari a 393.442,62 euro, al netto dell’Iva".
La durata dell’appalto è fissata al 20 novembre 2020 e, come di prassi, "l’aggiudicazione diventa efficace dopo la verifica del possesso dei requisiti prescritti".

Articoli correlati