Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippodromo Caprilli: sì all'idoneità della pista, si torna a correre

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Esito positivo per il sopralluogo della pista dell'ippodromo di Caprilli di Livorno.

Atteso disco verde, all'idoneità della pista dell'Ippodromo Caprilli di Livorno. Nella mattinata di oggi, venerdì 29 ottobre, si è infatti tenuto il previsto sopralluogo dei commissari del ministero delle Politiche agricole, alla presenza di fantini e allenatori. I commissari del ministero hanno decretato l'idoneità della pista, pur fissando alcune piccole prescrizioni a cui si darà adempimento nei prossimi giorni. Si torna dunque a correre nella struttura labronica, con la prima giornata prevista per l'8 novembre, anche se si deve attendere il decreto del Mipaaf che andrà a modificare, inserendola, l'attuale calendario delle corse per il 2021.

"Sono soddisfatto del sopralluogo di stamattina, ora aspettiamo il decreto", commenta Silvio Toriello, amministratore unico della società Sistema cavallo, che si è aggiudicata il bando emesso dal Comune per la gestione dell'ippodromo.

 

Share