Ips Mistery Million: 23 player superano il Day 1C e il final day è alle porte

Scritto da carlocammerella

© King’s Resort Official website

Sono 23 i giocatori ad aver superato il Day 1C dell’Ips Mistery Million in corso di svolgimento al King’s Resort. Giannantoni e Zingariello tra i qualificati.

Se da un lato il secondo flight era stato avaro di soddisfazioni, il Day 1C dell’Ips Mistery Million, torneo che si sta disputando al King’s Resort di Rozvadov in Repubblica Ceca, ha dato senza dubbio maggiori soddisfazioni agli italiani. Per quanto riguarda i numeri, parliamo della giornata di maggior successo che ha registrato in tutto 181 entries totali con 23 player che alla fine dell’ultimo livello sono riusciti a imbustare le loro chips per sedersi nuovamente al Day 2.

Tra questi il migliore degli italiani è stato senza dubbio Daniele Giannantoni che ha terminato il day con 419.000 gettoni che valgono la settima posizione. L’altro connazionale ad aver staccato il pass per la giornata successivo è Ruben Zingariello ventesimo con 199.000 chips mentre Valerio Marino ha terminato 28esimo per un cash di 250 euro ma senza passare il turno.

Il migliore di tutti i partecipanti è stato Sebastian Andrzej Kotowicz che avendo messo da parte uno stack di 1.234.000 chios ha ottenuto anche il premio di 1.400 euro. In seconda piazza c’è un player dal nick name “Asso” che ha invece chiuso a quota 678.000 e un premio uguale a quello di tutti gli altri player pari a 250 euro. Al terzo posto invece con mille gettoni in meno esatti rispetto al precedente c’è Martin Zeman (677.000).

IN PARTENZA IL MAIN EVENT – Con il Mistery Bounty che oggi, mercoledì 4 febbraio, chiude i battenti, con il Day 1D turno e il final day, termina un capitolo e ne comincia un altro. Alle 19 di questa sera, infatti, partirà il main event che terrà banco fino al termine del festival previsto il 10 febbraio. Uno stack in dotazione di 50mila gettoni con cambio livello ogni 30 minuti a fronte di un buy in di 380 euro sono le caratteristiche di un torneo che con un costo d’iscrizione davvero contenuto mette in palio un garantito da 1,5 milioni di euro.