Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Lombardia: 'Ricevitoria, decadenza gestione per perdita requisiti'

  • Scritto da Redazione

Il Tar Lombardia conferma decadenza dalla gestione della rivendita dopo perdita requisiti di legge per revoca concessione ricevitoria Lotto.

 

 

"La decadenza dalla gestione della ricevitoria deriva – senza margini di discrezionalità, per quanto, allo stato, è dato ritenere - dalla perdita dei requisiti di legge, a seguito del provvedimento di revoca della concessione di ricevitoria di lotto, non contestato".

 

Lo sottolinea il Tar Lombardia respingendo il ricorso del titolare di una ricevitoria contro Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per il provvedimento di decadenza dalla gestione della rivendita.


I giudici ricordano che "il ricorrente non ha impugnato, neppure nel corso del presente giudizio, il provvedimento di revoca della concessione della ricevitoria Lotto, a sua volta dovuto alla mancata produzione delle garanzie richieste".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.