Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Sicilia: 'Revoca concessione Lotto non influisce su rivendita tabacchi'

  • Scritto da Redazione

I giudici del Tar Sicilia evidenziano che la revoca della concessione del Lotto non influisce su quella per la rivendita di tabacchi.

 

"Allo stato sommario della cognizione, il ricorso presenta adeguati profili di fondatezza, giacché, salvi i dovuti approfondimenti in sede di merito, la revoca della concessione di ricevitoria lotto non pare influire automaticamente sulla concessione di rivendita tabacchi".

 

A stabilirlo i giudici del Tar Sicilia, che per questo motivo hanno accolto il ricorso dellla titolare di una ricevitoria Lotto contro l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per l'annullamento della determina dei Monopoli di Stato emessa nei suoi confronti.

 

Per i giudici, che hanno fissato per la trattazione di merito del ricorso la prima udienza pubblica del mese di aprile 2018, il provvedimento amministrativo impugnato ha un impatto di grave pregiudizio per la parte ricorrente.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.