Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Liguria: 'No decadenza ricevitoria Lotto, gravi pregiudizi'

  • Scritto da Fm

Il Tar Liguria accoglie il ricorso del titolare di una ricevitoria Lotto contro la decadenza della concessione disposta dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli.

 

"Alla luce dei precedenti giurisprudenziali richiamati dalla parte ricorrente, l’istanza cautelare non appare sprovvista di elementi di fumus, fatti salvi gli approfondimenti propri della fase di merito".

Questa la motivazione con cui il Tar Liguria ha accolto il ricorso del titolare di una ricevitoria contro l'Agenzia delle dogane e dei monopoli per la “decadenza dalle concessioni della rivendita/ricevitoria con conseguente soppressione della rivendita speciale e della ricevitoria del Lotto " ad Imperia.

I giudici rilevano la "sussistenza di un pregiudizio grave e irreparabile cagionato dalla perdita di una delle principali attività del pubblico esercizio gestito dalla ricorrente".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.