Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

10eLotto Extra, ecco la determinazione di Minenna

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Con la firma della determinazione da parte del direttore di Adm parte ufficialmente il nuovo gioco ad estrazione immediata legato alle estrazioni del lotto.

Il direttore dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, Marcello Minenna, ha firmato la determinazione che introduce, in via sperimentale, il gioco Extra, opzionale e complementare al 10 e lotto, nelle modalità ad estrazione immediata e legata alle estrazioni del gioco del lotto

Stando alle indicazioni, riportate sia nella determinazione che, i modo più semplificato, sul sito di Lottomatica, il 10eLotto Extra è un nuovo gioco opzionale, a pagamento, abbinato al 10 e Lotto. Una volta terminata l’estrazione del 10eLotto ogni 5 minuti, infatti, il giocatore ha la possibilità di partecipare a una seconda estrazione: in questo caso i numeri estratti sono 15, sorteggiati tra i 70 non estratti durante l’estrazione 10eLotto.

Utilizzando il funzionamento semplice e immediato dell’interfaccia di gioco, il giocatore ha una seconda opportunità di vincere con i numeri con cui ha compilato la schedina del 10eLotto, aumentando le probabilità di vincita complessive. Per cogliere questa occasione, durante la fase di compilazione della schedina del 10eLotto, si può scegliere l’opzione "Extra" che si trova tra le opzioni di gioco, poco sotto alla possibilità di aggiungere il Numero Oro. Partecipare a 10eLotto Extra comporta un aumento del prezzo complessivo della giocata pari a 1€.

Come riporta l'allegato 1 della determina "i 15 numeri necessari per il gioco Extra saranno individuati a partire dalla terza colonna del Notiziario del gioco del Lotto (dal terzo estratto sulla Ruota di Bari o, comunque, dal numero successivo all’ultimo individuato per completare la ventina vincente del 10eLotto) e proseguendo sulla quarta o, eventualmente, sulla quinta colonna, con esclusione dei numeri ripetuti e di quelli già appartenenti alla ventina vincente il 10eLotto".

La determinazione direttoriale è consultabile nella sua interezza a questo link.

Share