È l'ora di iGb Live Online: il gioco riparte dal marketing
L'evoluzione del marketing ai tempi del Covid-19 è al centro dell'edizione online dell'iGb Affiliate, che in attesa dell'edizione di Amsterdam a settembre, si fa digital, dal 14 al 16 luglio.
Scritto da Redazione
Fra i grandi appuntamenti dell'industria del gioco che hanno dovuto cercare una nuova veste “a distanza” in ossequio alle norme di contenimento del Covid-19 c'è anche l'iGb Live in versione Online, summit che riunisce operatori, affiliati, programmi di affiliazione e fornitori B2B di tutto il mondo per mettere in rete, apprendere e celebrare i loro successi.
Mentre l'evento “fisico” è stato rinviato al 22-25 settembre, quello online è in programma da oggi, 14 luglio, e fino al 16 luglio, con la media partnership di GiocoNews.
L'iGb Live di Amsterdam riunisce circa 1.500 colleghi affiliati, con oltre 4.500 visitatori totali, ed include tante sessioni di speaker (15-16 luglio), videoconferenze personalizzate, diverse chat room segmentate ed esperienze di networking online.
Gli ospiti registrati potranno collaborare con i più recenti fornitori di tecnologia nei giochi online visualizzando l'elenco degli espositori, impegnandosi in discussioni dal vivo focalizzate sui fornitori e apprendendo soluzioni che si adattano alle loro esigenze in un ambiente ad adattamento rapido.
Il tema dell'evento è il marketing, in un momento in cui il mantenimento e l'acquisizione di nuove prospettive ha fatto ripensare a tutte le aziende il modo in cui costruiscono consapevolezza e conversione per rimanere pertinenti e di successo. Lo show riunirà alcuni degli esperti di marketing per fornire approfondimenti che possono essere attivati sia dal settore iGaming che da quello delle affiliate.
L'app Clarion Ga è impostata per consentire un accesso facile e personalizzato al contenuto dell'evento e connettersi in anticipo con altre persone. Include informazioni sull'inizio delle sessioni, promemoria sulle riunioni e avvisi per l'happy hour.