"L'anno inizia qui" è il clam a sostegno dell'Eag Expo 2024 che si svolgerà dal 16 al 18 gennaio all'ExCeL di Londra.
Il tema evidenzia come Eag - l'unica fiera business-to-business al mondo che riunisce giochi terrestri a basso rischio e divertimenti a pagamento fuori casa - dà il tono per l'anno a venire attirando migliaia di acquirenti provenienti da tutti i settori del settore, compresi centri di intrattenimento per famiglie, centri di gioco per adulti, moli, attrazioni turistiche, bar, club, sale bingo e centri bowling.
Nicola Lazenby, che celebra 12 mesi come direttrice dell'Eag Expo dopo la sua nomina nel settembre 2022, illustra l'ispirazione e l'autenticità del messaggio. "Parlando sia con gli espositori che con i visitatori di Eag, durante e dopo lo spettacolo del 2023, è diventato chiaro che entrambi i gruppi vedono l'expo come fondamentale per l'anno a venire.
Le conversazioni che si svolgono a ExCeL a gennaio indicano in larga misura la direzione di viaggio del settore per il resto del 2024. Ci sono più di 100 marchi e aziende rappresentati negli stand di Eag e tutti calendarizzano i loro programmi di ricerca e sviluppo in modo che i prodotti possano essere svelati in fiera, il che spiega perché Eag rappresenta una risorsa così affidabile per gli acquirenti che desiderano mantenere le proprie sedi aggiornate e competitive”.
John White, Ceo di Bacta, l'associazione di categoria per l'industria delle macchine da gioco e da divertimento nel Regno Unito, ritiene che l’edizione del 2024 sia perfetta per consentire agli espositori di mostrare il loro ultimo portafoglio di macchine da gioco che incorporano alcune delle proposte delineate nel Libro bianco del Governo britannico sulla riforma del settore: "Con proposte come l'opportunità di avere il 50 percento di un centro di gioco per adulti o una sala bingo composta da giochi B3 con jackpot più alto e il potenziale per i giochi senza contanti play, programmato per essere pubblicato nell'estate del 2024, Eag è una piattaforma perfetta per i creatori di giochi per dimostrare prototipi, consentendo così agli operatori di vedere cosa c'è in offerta e di partire con entusiasmo una volta che le nuove proposte saranno attive. Inoltre, potremmo avere qualche indicazione da parte del Governo se supporterà o meno modifiche alle puntate massime consentite e ai premi sulle macchine da gioco che avranno un impatto anche sull'esperienza Eag”.
Lanciando la campagna, il presidente di Eag, Martin Burlin, aggiunge: “Dopo aver attraversato la pandemia che ha effettivamente chiuso il settore terrestre, Eag 2023 si è ripreso con successo con un nuovo Show director e una partecipazione aumentata del 36 percento rispetto al dato del 2022. Offrendo la perfetta combinazione tra gli ultimi prodotti di gioco e divertimento spettacolari, un programma di seminari gratuiti ricco di contenuti rilevanti per il business e hub dedicati al settore del bingo e al gioco d'azzardo più sicuro, Eag è l'evento perfetto con cui iniziare l'anno lavorativo”.
La campagna a sostegno di Eag 2024 cercherà di basarsi sulle solide basi gettate a gennaio, che ha visto la partecipazione di un totale di 72 espositori, che hanno esposto gli ultimi prodotti innovativi di oltre 100 marchi e occupando 80 stand.
Per ulteriori informazioni: https://www.eagexpo.com