skin

Mochovsky (Sacoa): ‘Momento positivo per l'Amusement, anche in Italia’

12 gennaio 2023 - 09:36

Pol Mochovsky, amministratore delegato di Sacoa, conferma il momento positivo per il mercato Amusement e guarda all’Italia.

Scritto da Ac
sacoa_team_Eag.jpg

Londra – “In questo momento il mercato globale dell’intrattenimento sta vivendo una fase di ritrovata vitalità, anche in virtù del cambiamento imposto dalla pandemia: in primis perché l’interruzione dei lavori e i vari lockdown hanno fatto sì che le persone sentissero il bisogno di tornare a intrattenersi e di socializzare, ma anche perché questo ha dato una spinta alla digitalizzazione che ha accelerato il processo di digitalizzazione che ormai è un passaggio obbligatorio per gli operatori”. Così Pol Mochovsky, amministratore delegato di Sacoa (nella foto, a sinistra, insieme ai membri del team), società specializzata nelle soluzioni cashless per l’intrattenimento, commenta a GiocoNews.it la situazione del comparto Amusement.

“Anche in Italia, come in altri mercati, stiamo vivendo una fase di questo tipo, nonostante il freno dei mesi scorsi della nuova normativa”, aggiunge. “Da parte nostra, abbiamo avviato le prime attività introducendo i nostri sistemi in un’importante sala giochi del Veneto e ora stiamo per uscire in un altro centro del Sud Italia, in Puglia. Per poi proseguire con la strategia di sviluppo anche in questo mercato. Saremo quindi presenti alle fiere di settore e siamo lieti di poter partecipare alla nuova fiera di Bergamo di marzo”. 

Altri articoli su

Articoli correlati