skin

Stern Pinball, Ben Gomez entra in organico come Lead creative designer

20 marzo 2023 - 16:55

Con 29 anni di esperienza nella progettazione di giochi da casinò e nella creazione di funzionalità di social gamification per aziende, Gomez arriva ad implementare il team di Insider Connect.

Scritto da Redazione
Stern Pinball Ben Gomez.png

Stern Pinball annuncia la nomina di Ben Gomez come Lead Creative Designer per la sua piattaforma Insider Connected.

Ben Gomez porta 29 anni di creatività ed esperienza nella progettazione di giochi da casinò con denaro e free-to-play, nonché nella creazione di funzionalità di social gamification per aziende come WMS, IGT, Novomatic, Zynga e 01 Insights. Alcuni dei giochi degni di nota su cui ha lavorato includono marchi come Wizard of Oz, Lord of the Rings, Monopoly, Willy Wonka e Princess Bride. Ha contribuito anche a numerosi brevetti nel settore dei giochi e ha anche un background artistico creativo ed è stato in giro per il flipper per tutta la vita, specialmente durante il suo periodo al WMS, dove ha lavorato al fianco di alcuni dei migliori designer e ingegneri di flipper.

"Ben è incredibilmente talentuoso", dichiara Erica Frohm, Chief Technology Officer di Stern Pinball, "e porta una nuova voce e prospettiva allo sviluppo di Insider Connected. Siamo entusiasti di aggiungere il suo talento al team mentre continuiamo a trasformare l'esperienza del flipper attraverso Insider Connected".

Altri articoli su

Articoli correlati