Adm, premiate 50 eccellenze professionali
Nel corso di una cerimonia ospitata nella sede centrale di piazza Mastai l'Agenzia dogane e monopoli celebra i dipendenti che hanno portato un contributo significativo all'ente.
Scritto da Redazione
Adm - Eccellenze 2025. Nella foto il direttore della Direzione del personale, Simone D’Ecclesiis
“La premiazione di oggi, attraverso il conferimento di riconoscimenti a 50 dipendenti che lavorano su tutto il territorio nazionale non vuole distinguere ma vuole fungere da stimolo, da esempio per tutto il personale che è, comunque, meritevole di apprezzamento per come ogni giorno contribuisce alla performance dell’Agenzia e agli elevati standard di qualità che hanno consentito il raggiungimento di livelli di eccellenza riconosciuti in ambito nazionale e internazionale”.
Così il direttore della Direzione del personale dell'Agenzia dogane e monopoli, Simone D’Ecclesiis, presiedendo oggi, 13 marzo 2025, su delega del direttore dell’Agenzia Roberto Alesse, la seconda edizione dell'evento dedicato a celebrare "Le eccellenze dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli", nella sede centrale dell'Agenzia, in piazza Mastai, a Roma.
“Questa giornata delle eccellenze è stata fortemente voluta dal direttore dell’Agenzia", spiega D'Ecclesiis, "per sottolineare l’importanza della qualità e dell’impegno che ogni giorno il personale profonde nei diversi settori delle attività istituzionali”.
L’istituzione di questo riconoscimento, spiega Adm in un comunicato, è un doveroso omaggio ai dipendenti dell’Agenzia che si sono distinti per la loro spiccata capacità professionale e per il contributo significativo fornito al raggiungimento dei risultati istituzionali di questa grande Amministrazione. Per celebrare dedizione, senso di responsabilità e spirito di servizio dimostrato, con attestati di encomio ed elogi, sono stati oggi premiati 50 dipendenti.