Adm, prosegue il rinnovamento: al via concorso per 20 funzionari
Con questo ulteriore concorso l’Agenzia continua a implementare il suo personale e ad arricchirlo di figure altamente competenti e specializzate.
Scritto da Redazione
L’Agenzia delle dogane e dei monopoli emana un nuovo concorso pubblico per la ricerca di 20 funzionari tecnico professionali, esperti nella materia degli appalti pubblici, recentemente riformata dal Governo.
Con questo ulteriore concorso, spiega l’Agenzia, "per volontà del direttore Roberto Alesse, continua a implementare il suo personale e ad arricchirlo di figure altamente competenti e specializzate, tutto ciò anche grazie al via libera concessole dalla Legge di bilancio 2025 attraverso finanziamenti straordinari".
La ricerca di Adm, in particolare, è rivolta a professionisti nel settore dell’ingegneria e dell’architettura in grado di supportare il profondo processo di cambiamento e rinnovamento in chiave tecnologica che l’Agenzia sta affrontando. Il concorso prevede una prova preselettiva (eventuale), una prova scritta e una prova orale. I futuri posti saranno presso tutte le sedi principali delle Direzioni territoriali dell’Agenzia e presso le Strutture centrali di Roma. Le candidature potranno essere presentate, dal 14 aprile alle ore 9.00 fino al 5 maggio prossimo, accedendo al portale InPA.