Avellino, Polizia sventa furto in un bar tabacchi: forzate le gettoniere di alcune slot machine
Si è concluso con un nulla di fatto il tentato furto in un bar tabacchi nella città di Avellino. In base a quanto si legge in un nota pubblicata sul sito della Polizia di stato due ladri si erano infatti introdotti nell’esercizio commerciale nella notte tra il 6 e il 7 agosto dopo aver sradicato un’inferriata.
All’interno del locale i malviventi avevano forzato le gettoniere di alcune slot machine nel tentativo di rubare il denaro all’interno. Inoltre avevano già predisposto alcuni prodotti di tabaccheria per essere trasportati fuori, probabilmente con l’aiuto di un terzo complice.
Tuttavia l’intervento di una volante della Polizia, avvertita da un residente insospettito dai rumori, ha impedito ai due rapinatori di terminare il furto. Questi ultimi, dopo aver sentito il loro arrivo, si sono dati alla fuga nella campagna circostante e nonostante l’inseguimento delle forze dell’ordine, approfittando dell’oscurità, sono riusciti a scappare dopo aver superato alcune recinzioni metalliche.
Ora sono in corso gli accertamenti per scoprire l’identità dei due ladri. Nel nord Italia, invece, nella città di Vicenza la Polizia ha condotto delle operazioni di controllo straordinario sul territorio. Nelle ore serali è stato monitorato attentamente il centro cittadino e ispezionate alcune sale giochi / Vlt.