skin

Bacta e Ukh fanno squadra pensando al mondo post-covid

19 maggio 2021 - 14:25

Bacta si associa a Uk Hospitality facendo un fronte comune nell'affrontare le sfide post-covid, una partnership facilitata dal fatto che entrambe le associazioni hanno attività nel settore del gioco.

Scritto da Redazione GiocoNews
Bacta e Ukh fanno squadra pensando al mondo post-covid

Bacta, l’associazione di categoria che rappresenta gli operatori di slot e sale giochi in Gran Bretagna, si è unita a Uk Hospitality, l'ente che rappresenta l'ampio settore ricettivo, che copre tutto da bar, hotel, caffetterie, servizi di catering, discoteche, attrazioni, piste da bowling e altri servizi. Ukh anche nel recente passato ha condotto una serie di campagne di successo mirate a contrastare gli effetti della pandemia, tra le quali #Fair4Hospitality e Cut Tourism Vat.

Uk Hospitality è attualmente all'opera per cercare di sbloccare il pieno potenziale del settore, considerato uno dei principali motori di crescita dell'economia e, nel contempo, garantire che le esigenze del settore siano efficacemente rappresentate impegnandosi con il Governo, con i media, ma anche con i propri dipendenti e in particolare con i clienti.

"Siamo rimasti estremamente colpiti dall'eccellente lavoro svolto da UK Hospitality durante la pandemia - commenta John White, Ceo di Bacta -. Vorremmo far parte dei loro dibattiti sulle macchine da gioco e da divertimento installate in pub, bar e sale giochi, per questo crediamo che l'appartenenza all'organizzazione sarà di reale beneficio per i nostri membri".

Dal canto suo, Ukh, ha sottolineato per bocca del suo Ceo, Kate Nicholls, che "siamo lieti di dare il benvenuto a Bacta come nuovo membro affiliato di Ukh. Le nostre associazioni hanno lavorato a stretto contatto in passato e condividono obiettivi comuni, sia per quanto riguarda i giochi che per quanto riguarda l'ospitalità, quindi formalizzare la relazione è stato uno sviluppo naturale. Nel frattempo cerchiamo, assieme, di salvaguardare gli interessi dei nostri membri a emergere nel settore commerciale post-Covid".

Articoli correlati