skin

Bergamo, presenza di minori in sala slot: questore sospende licenza

08 gennaio 2025 - 10:47

Licenza sospesa a due sale giochi del bergamasco. Rissa culminata con lieve ferimento nella prima e presenza minorile nell’altra sono le cause.

Scritto da Redazione
polizia.jpg

Cinque giorni di chiusura per una sala giochi di Bergamo a seguito di una rissa culminata con un lieve ferimento. Ad adottare il provvedimento il questore di Bergamo che ha considerato anche la vicinanza del locale a una zona residenziale del centro città.

Come riporta il sito delle forze dell’ordine, l’accaduto ha anche determinato il diffondersi di un concreto ed elevato sentimento di allarme tra i frequentatori di altri locali della zona, tanto da evidenziare una situazione di pregiudizio per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Il provvedimento pertanto è stato notificato al titolare della sala con obbligo di affissione all’esterno di un cartello recante la dicitura “Chiuso su disposizione dell’autorità di Ps”.

La Polizia ha inoltre sospeso per cinque giorni l'attività di raccolta scommesse di un esercizio situato nella zona di Cavernago, perché durante un controllo effettuato lo scorso novembre è stata riscontrata la presenza di un minorenne intento a giocare.

Un altro soggetto inoltre veniva sorpreso a giocare a una slot con vincita in denaro utilizzando la tessere sanitaria di una persona incaricata alla gestione del locale.

 

Altri articoli su

Articoli correlati