Buechele (Novomatic Italia): ‘L’Operators Symposium occasione unica di confronto e crescita’
"Un’occasione unica per condividere esperienze, rafforzare il dialogo e tracciare insieme i percorsi che guideranno la crescita globale del nostro retail."
Così Markus Buechele, Chief Executive Officer di Novomatic Italia, annuncia, con un post su LinkeIn, il successo del primo Operators Symposium internazionale del gruppo Novomatic ospitato in Italia. L’evento, tenutosi a Rimini, ha rappresentato un momento di confronto strategico tra i vertici del gruppo e i rappresentanti del settore del gioco pubblico, con l’obiettivo di rafforzare il dialogo e delineare le future traiettorie di crescita del comparto retail a livello globale.
La due giorni di lavori ha visto la partecipazione del top management proveniente da numerosi Paesi in cui Novomatic è presente con le proprie attività. Un’occasione unica, secondo Buechele, per condividere esperienze e valorizzare le potenzialità dell’industria del gioco italiana, considerata tra le più sviluppate e regolamentate in Europa.
“Organizzare un evento di questa portata a Rimini", dichiara Buechele, "non è solo motivo di soddisfazione personale, ma anche un’opportunità concreta per Novomatic Italia di portare all’attenzione della nostra realtà multinazionale la solidità e la maturità del mercato italiano del gioco”.
Il simposio ha confermato l’impegno del gruppo nel promuovere una visione integrata e collaborativa, in cui l’energia della squadra internazionale di Novomatic diventa leva per affrontare le sfide del settore. “Quando si lavora come un unico team", conclude Buechele, "non ci sono confini alla possibilità di crescere”.