skin

Codere, a Lecce l'incontro 'Senza regole non c’è gioco sicuro'

30 ottobre 2024 - 12:16

All'appuntamento, patrocinato dal Comune di Lecce, presente anche il direttore Affari istituzionali e sviluppo business di Codere Italia, Marco Zega.

Scritto da Redazione
Foto tratta dalla pagina Facebook dedicata al Palazzo Carafa di Lecce

Foto tratta dalla pagina Facebook dedicata al Palazzo Carafa di Lecce

Si intitola "In nome della legalità - Senza regole non c'è gioco sicuro", l'incontro organizzato da Codere Italia martedì 5 novembre alle 11 presso la Sala Open Space di Palazzo Carafa a Lecce. L'evento ha il patrocinio del Comune di Lecce.

Nel corso dell'incontro parteciperanno Adriana Poli Bortone, sindaco di Lecce, che porterà i suoi saluti ai presenti, e in seguito animeranno la discussione Maria Luisa Greco, assessore a Tributi, contenzioso, trasparenza, legalità, innovazione tecnologica e Agenda digitale del comune pugliese, assieme a Angelomarino Catalano, comandante della sezione Tutela spesa pubblica del nucleo di Polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Lecce, Rosalba Cotardo, primo dirigente della Polizia di Stato, dirigente della Divisione polizia amministrativa e sociale, Teresa Anna Maria Gentile, direttore dell’Ufficio dei Monopoli per la Puglia, il Molise e la Basilicata, Riccardo Pedrizzi, giornalista, scrittore e presidente della commissione Finanze e Tesoro del Senato nel periodo 2001-2006, con la partecipazione di Marco Zega, direttore Affari istituzionali e sviluppo business di Codere Italia.

L’incontro vuol costituire l’occasione per fare la fotografia del gioco legale sul territorio, con numeri e dati aggiornati.

Altri articoli su

Articoli correlati