Codere, a Lecce l'incontro 'Senza regole non c’è gioco sicuro'
All'appuntamento, patrocinato dal Comune di Lecce, presente anche il direttore Affari istituzionali e sviluppo business di Codere Italia, Marco Zega.
Scritto da Redazione
Foto tratta dalla pagina Facebook dedicata al Palazzo Carafa di Lecce
Si intitola "In nome della legalità - Senza regole non c'è gioco sicuro", l'incontro organizzato da Codere Italia martedì 5 novembre alle 11 presso la Sala Open Space di Palazzo Carafa a Lecce. L'evento ha il patrocinio del Comune di Lecce.
Nel corso dell'incontro parteciperanno Adriana Poli Bortone, sindaco di Lecce, che porterà i suoi saluti ai presenti, e in seguito animeranno la discussione Maria Luisa Greco, assessore a Tributi, contenzioso, trasparenza, legalità, innovazione tecnologica e Agenda digitale del comune pugliese, assieme a Angelomarino Catalano, comandante della sezione Tutela spesa pubblica del nucleo di Polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Lecce, Rosalba Cotardo, primo dirigente della Polizia di Stato, dirigente della Divisione polizia amministrativa e sociale, Teresa Anna Maria Gentile, direttore dell’Ufficio dei Monopoli per la Puglia, il Molise e la Basilicata, Riccardo Pedrizzi, giornalista, scrittore e presidente della commissione Finanze e Tesoro del Senato nel periodo 2001-2006, con la partecipazione di Marco Zega, direttore Affari istituzionali e sviluppo business di Codere Italia.
L’incontro vuol costituire l’occasione per fare la fotografia del gioco legale sul territorio, con numeri e dati aggiornati.