skin

Contrasto a rischi da disturbi da Gap, il punto con Bva Doxa

14 marzo 2022 - 17:31

Bva Doxa presenta la sua ricerca sul contrasto ai rischi derivanti dai disturbi da gioco d'azzardo.

Scritto da Redazione
Contrasto a rischi da disturbi da Gap, il punto con Bva Doxa

Come contrastare i rischi derivanti dai disturbi da gioco d'azzardo? Questo il tema della ricerca condotta da Bva Doxa, i cui risultati saranno presentati in un convegno in programma giovedì 24 marzo alla Pontificia Università della Santa Croce di Roma.

All'evento prenderà parte il senatore Mauro Maria Marino, presidente Commissione inchiesta gioco pubblico del Senato che introdurrà la tematica mettendo a luce lo scenario odierno, mentre Sonia Biondi, Bva Doxa, head of Rome office e business unit manager - esperta di ricerche sociali nel mondo game, darà voce al sentiment dei giocatori e ai loro desiderata. Il parterre dei relatori prevede inoltre Roberta Belli - Bva Doxa, sociologa e ricercatrice - con expertise specifica nel settore dei giochi con vincita in denaro, che descriverà le principali evidenze emerse tra gli stakeholders.

L'ISCRIZIONE - L'evento sarà disponibile in live-streaming ed in presenza, in fase di registrazione potrà esprimere la sua preferenza: prima dell'evento sarà recapitato il link per accedere alla diretta.
Si ricorda infine a coloro che parteciperanno all'evento in presenza che nel rispetto delle norme vigenti e per la sicurezza di tutti l'ingresso sarà consentito solo a chi provvisto di Green Pass Rafforzato. Per iscriversi si può cliccare qui.

 

Articoli correlati