skin

Criga Scarl e Get Network: un incontro a Roma sul Progetto concessioni 2024

21 novembre 2022 - 15:57

All'incontro pubblico, aperto a tutti gli operatori, i consorzi presentano il progetto sul nuovo polo dei gestori nazionali indipendenti del gaming, con la partecipazione anche di rappresentati della politica nazionale.

Scritto da Redazione
Progetto-Concessioni-2024.png

"Il nuovo grande polo degli operatori nazionali indipendenti". È il titolo dell'incontro che si terrà giovedì 24 novembre alle 11.30 all'hotel NH Hotel Vittorio Emanuele di Corso Italia 1, a Roma, organizzato da Criga Scarl e Get Network Srl.

Si tratta di un incontro rivolto a tutti i gestori di apparecchi da gioco. Una riunione libera, aperta a tutti coloro che volessero partecipare (è disponibile l’ufficio di riferimento alla mail getnetworksrl@gmail.com), alla quale prenderà parte anche qualche rappresentante delle politica nazionale.

Nel corso dell'incontro si parlerà del Progetto concessioni 2024, attualmente in via di definizione da parte degli organizzatori, e del progetto di creazione del nuovo polo dei geswtori nazionali indipendenti del gaming.

Interverrà anche il consulente degli storici consorzi, Francesco Scardovi, per illustrare i possibili scenari del settore, sia per quanto riguarda le riforme che le partecipazioni ai bandi per le nuove concessioni
 

Altri articoli su

Articoli correlati