skin

Distante (Sapar): 'Riordino, pronti a dare contributo fondamentale'

14 marzo 2023 - 13:26

Il presidente Sapar Domenico Distante evidenzia al convegno dell'associazione a Enada Rimini il ruolo della filiera nel contribuire all'opera di riordino dell'offerta di gioco.

Scritto da Ca
distante.jpg

Rimini - "La legge delega è una bozza e sappiamo che possiamo metterci le mani, ma siamo noi che possiamo dare i contributi fondamentali per il settore. O si gioca tutti sullo stesso tavolo o ci andremo a scontrare". Questo il monito di Domenico Distante, presidente di Sapar, nel corso del convegno organizzato dall'associazione oggi, 14 marzo, giornata di apertura di Enada Rimini, sul tema “Il ruolo strategico della distribuzione territoriale e della filiera nel sistema concessorio italiano. Emergenza Marche e non solo”.

Distante sottolinea: "C’è spazio per tutti ma se noi lavoriamo sul territorio dobbiamo avere la nostra voce. Se le decisioni verranno calate dall’alto noi saremo a difesa della nostra filiera. Non siamo ricattabili, non faremo sconti a nessuno e non ci toglieranno dai bar. Troveranno un muro di cemento", assicura. 

"La speranza è proseguire nel 2023 con questo accordo per poter dire la nostra su tutti i tavoli", conclude.

Altri articoli su

Articoli correlati