skin

Enada, MbsNet alla conquista di nuovi partner

10 marzo 2022 - 12:22

Mbs a Enada sarà presente con degli info point direttamente negli stand di aziende partner in modo da far subito ‘toccare con mano’ le peculiarità del suo nuovo servizio.

Scritto da Daniele Duso
Enada, MbsNet alla conquista di nuovi partner

Mbs srl a Enada con un nuovo prodotto che agevolerà la gestione di conti gioco. Nata nel 2015, l'azienda opera nei settori delle digital solution prepaid & payment come service provider, sviluppo software e retail solution, sarà presente a Enada Rimini dove presenterà un prodotto specifico per i concessionari di gioco, ai quali si affianca come un vero e proprio “partner strategico”.

“Siamo leader nel settore delle digital solution per i servizi di pagamento, ricariche tecnologiche e Vas”, spiegano Domenico Trodella, attuale direttore operativo, e Pasquale Luciano, direttore tecnico, “tra i nostri clienti abbiamo già anche tante importanti realtà del mondo del gaming. L’idea è quella di convincerne altri con la nostra nuova carta di pagamento virtuale, un prodotto innovativo, molto valido, pensato ad hoc per loro”.

Mbs a Enada sarà presente con degli info point direttamente negli stand di aziende partner in modo da far subito ‘toccare con mano’ le peculiarità del suo nuovo servizio. “Si tratta, per far capire subito di cosa parliamo, di un sistema simile a Skrill”, aggiunge il direttore operativo di Mbs, citando il noto servizio digitale per i trasferimenti denaro e pagamenti online, “ma anche ad altri servizi analoghi, ai quali contiamo di fare una buona concorrenza”, continua dimostrando la sicurezza di chi ha in mano un prodotto valido, capace di imporsi subito sul mercato, senza timore di correre a fianco di grossi nomi. 

Siamo licenziatari Mastercard, con il nuovo prodotto, pensato ad hoc per i concessionari di gioco e per i loro clienti, vogliamo dare la possibilità ai giocatori di ricaricare in totale tranquillità e sicurezza i loro conti gioco tramite una carta gestita dai nostri sistemi informatici”.

Un nuovo servizio, quindi, che va ad aggiungersi ai molti che Mbs già offre al mercato, come una piattaforma per erogare servizi di ricariche tecnologiche e pagamenti, e MbsPay, una rete di merchant (bar, edicole, negozi, internet point e poste private) che offrono servizi di pagamento per i cittadini, oltre allo smart provider (aggregatore di servizi) MbsNet e WmSoft, controllata al 100 percento da Mbs, specializzata nello sviluppo di software ambito fintech. Una gamma di prodotti che si arricchisce con quello che sembra il servizio ideale per i concessionari desiderosi di rilanciarsi sul mercato dopo lo scombussolamento degli ultimi due anni, e che per farlo puntano su innovazioni in grado di attirare nuovi clienti.

Articoli correlati