Entain, Gavin Isaacs è il nuovo Ceo
L'attuale CEO ad interim di Entain, Stella David, lavorerà al fianco di Isaacs prima di succedere a Barry Gibson come presidente di Entain il 30 settembre.
Scritto da Redazione
Sarà Gavin Isaacs il nuovo ceo di Entain.
Come comunica l'azienda Isaacs, che in passato ha lavorato in DraftKings, in SB Tech e in Bally's, si dimetterà dal suo attuale ruolo di presidente di Games Global rimanendo tuttavia nel consiglio di amministrazione della società come amministratore non esecutivo indipendente.
Nel 2022 Isaacs è stato anche inserito nella Hall of Fame dell'American gaming association.
L'attuale Ceo ad interim di Entain, Stella David, lavorerà al fianco di Isaacs prima di succedere a Barry Gibson come presidente di Entain il 30 settembre.
"Siamo fiduciosi che la sua comprovata leadership e la sua esperienza operativa", il commento di Barry Gibson, "significhino che Gavin è la persona giusta per portare Entain nel suo prossimo capitolo. Vorrei anche ringraziare Stella David e i colleghi di Entain per i significativi miglioramenti operativi e i progressi compiuti finora verso le nostre priorità strategiche".
"I brand iconici, il talento eccezionale e la sua strategia rifocalizzata", aggiunge Isaacs, "consentiranno all'azienda di tornare a una posizione di leadership in tutti gli aspetti. Sono fiducioso che Entain abbia un futuro estremamente brillante e non vedo l'ora di guidare il gruppo nel capitalizzare le opportunità future e creare valore per tutti i suoi stakeholder".
Games Global conferma che il Ceo Walter Bugno ricoprirà il ruolo di Ceo ad interim fino a quando non verrà confermato un nuovo presidente permanente.